Home  News  Teatro  Mostre  Reportage  Contatti

  News passate

Compra libro

Compra Libro

Maurizio Cofini vi invita al Vernissage “Il brutto anatroccolo (alla ricerca del bello)” che si terrà a partire
dal 23 novembre 2016 presso il Bistrot del Teatro Quirino – via delle vergini 7 Roma 
Inaugurazione alle ore 18:00

 

Maurizio Cofini è lieto di invitarvi alla mostra d’arte collettiva 9FACES presso TAG Tevere Art Gallery via di Santa Passera 25 Roma, in cui è presente con la fotografia il 13 e 14 giugno 2016.

 

Nel mese di maggio 2016 è stato pubblicato dalla casa editrice Aracne il libro fotografico di Maurizio Cofini “Nepal InTrasformAzione” .

 

Maurizio Cofini vi invita al Vernissage “Il pane quotidiano” che si terrà a partire dal 20 maggio 2016 presso il Bistrot del Teatro Quirino – via delle vergini 7 Roma – Inaugurazione alle ore 18:00.

 

Maurizio Cofini vi invita al Vernissage “Tutti possono volare. Schegge d’Asia” che si terrà a partire dal 17 ottobre 2015 presso il Bistrot del Teatro Quirino – via delle vergini 7 Roma – Inaugurazione alle ore 17:30

 

“Il mondo è come un libro e chi non viaggia ne legge una sola pagina” (Sant’Agostino). Il viaggio è tematico, un percorso da Nord a Sud, da Est a Ovest per l’Asia. Paesaggi – il sacro – ritratti – mercati – lavoro – siti storici. Il sacro: cinque paesi con religioni diverse narrano l’antico mistero della vita e della morte. Mercati: un binario che collega tutta l’Asia e il colore ne è protagonista. Il lavoro: è un concetto diverso ai nostri occhi. Paesaggi e siti antichi si fondono tra natura e cultura. E infine i ritratti perché la gente è l’anima dei luoghi. E il viaggio continua... perché non sono i luoghi, ma le diversità ad affascinare e la fotografia ne diventa interprete.

Mostra fotografica di Maurizio Cofini dal titolo
Senza Confini. Retrospettiva di un viaggio mai interrotto.

Inaugurazione Sabato 14 febbraio 2015
14 febbraio - 28 febbraio, dal martedì alla domenica 9-12/15-19

Museo Civico Umberto Mastroianni
Piazza Giacomo Matteotti, 13 Marino

 

 

RAPPRESENTATO DALLA AGORA GALLERY
DI NEW YORK
NEL 2012

 

 

PRESENTE NEL 2012
IN ARTmine
AGORA GALLERY

 

 

Maurizio Cofini è stato inserito nel CATALOGO DELL’ARTE MODERNA. GLI ARTISTI  ITALIANI DAL PRIMO NOVECENTO AD OGGI, edizione 2016, un classico dell'editoria d'arte, volume di riferimento per artisti, galleristi, collezionisti, associazioni d'arte e appassionati.

 

 

Compra